Erica Piamonte il Panorama conta poco: in primo piano c’è un posteriore da incorniciare – FOTO


GUARDA QUI>>>“Parte dell’arredamento”, Giorgia si lascia andare tra le braccia di Morfeo: la FOTO è seduzione pura

Seguita da più di trecentomila follower, Erica Piamonte è molto attiva sui social dove condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata.

Attualmente è in vacanza in Italia e sfoggia scatti bollenti che fanno perdere la testa a tutti coloro che la seguono e non riescono a fare a meno di lasciare un commento o un like.

“Pensateci bene prima di prendere una decisione…e poi non guardate mai indietro, chi riconosce questo posto?”. 

Per adesso non ha ancora svelato il luogo dove è stata scattata la foto e i follower sono curiosi di scoprirlo. Intanto si godono il panorama, e non stiamo parlando del paesaggio, ma del posteriore dell’influencer in primo piano.

Il bikini maculato è quasi invisibile per quanto è piccolo e la Piamonte mostra la curva più bella. “Lato b da urlo Erica” scrive qualcuno, poi ancora “Mi distrai così però” aggiunge qualcun altro. Con la foto l’influencer ha conquistato quasi diciottomila like.

erica piamonte
L’influencer Erica Piamonte (Instagram)

Ancora una volta la Piamonte ha fatto centro. L’influencer sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo in ogni momento. Scatti bollenti e mozzafiato, accattivanti e piccanti. Cosa volere di più? I fan non desiderano altro e impazziscono per il suo sguardo e le sue forme prorompenti.

 

Impostazioni privacy