Francesca Fialdini furiosa con i fan, la stoccata non ammette repliche – FOTO

Francesca Fialdini, amatissima conduttrice di Rai 1, ha voluto bacchettare i fan ed impartire loro un severo insegnamento: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Il pubblico di Rai 1 è affezionatissimo alla conduttrice Francesca Fialdini, la 42enne toscana che ha esordito come inviata all’interno del programma “A sua immagine”, all’epoca guidato da Lorena Bianchetti. La presentatrice, che con il suo sorriso si è conquistata l’approvazione di milioni di telespettatori, è in seguito passata alla conduzione de “La vita in diretta” (2017-2019) al fianco di Marco Liorni, salvo poi ottenere un programma tutto suo che va in onda ogni domenica pomeriggio: si tratta del fortunatissimo “Da noi… a ruota libera”. Seguitissima anche sui social, la Fialdini, poco avvezza alla pubblicazione di post, sa guadagnarsi le attenzioni del pubblico nei momenti più opportuni. Di recente, tramite le stories, la conduttrice ha ammonito severamente i suoi fan: il rimprovero non ammette repliche.

NON PERDERTI ANCHE —> Cecilia e Ignazio immortalati nella posa più assurda, lo scenario si fa bollente – FOTO

Francesca Fialdini bacchetta i fan: la stoccata non ammette repliche – FOTO

Francesca Fialdini
Stories di Francesca Fialdini (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Dea della bellezza”, Martina Stella, il fiore più bello: sguardo magnetico e davanzale giunonico -FOTO

Da quando è al timone di “Da noi… a ruota libera“, Francesca Fialdini ha potuto dimostrare al pubblico le sue doti professionali. La conduttrice, che ha preso in mano il nuovo format dal settembre del 2019, intervista ospiti molto diversi tra loro, le cui storie non mancano di appassionare milioni di italiani: dagli eroi di tutti i giorni ai personaggi più in vista della tv. Su Instagram, nonostante sia seguitissima, la conduttrice di Massa non è particolarmente attiva. Al contrario, la Fialdini sembra piuttosto restia all’utilizzo dei social.

Tramite le Instagram stories, la presentatrice ha recentemente voluto far arrivare ai fan il suo reale pensiero in merito all’abuso di questi strumenti digitali. Francesca ha infatti pubblicato uno scatto in cui si legge “Prenditi il tuo tempo“, completato da una didascalia inserita da lei stessa: “e stacca il cellulare“. Il messaggio della Fialdini è apparso come una stoccata bella e buona diretta ai fan, e in generale a tutte quelle persone che non riescono a far a meno del telefonino.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Getty Images)

Pur esprimendosi raramente, la conduttrice sa benissimo come colpire gli utenti e come stimolarli al ragionamento. Senza dubbio, il suo ammonimento avrà fatto riflettere moltissimi fan.

Impostazioni privacy