“Parte dell’arredamento”, Giorgia si lascia andare tra le braccia di Morfeo: la FOTO è seduzione pura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che coppia di ragazze”, Giulia Salemi con la sua partner in crime è illegale: gonne cortissime – FOTO

a-a-bbioccatissima 🤓”, scrive Giorgia accanto allo scatto postato ieri e realizzato dal fidanzato Emanuel. La vediamo distesa sul grande divano color verde salvia dell’albergo in cui alloggia per le vacanze assieme al compagno.

Capelli arruffati e ancora gli occhiali da vista addosso, il sonno ristoratore l’ha presa alla sprovvista e l’ha catturata tra le sue grinfie. Abbraccia stratta il cucino al suo petto in una posa molto sensuale che la racconta in tutto il suo fascino.

Nonostante l’intimità dello scatto, Giorgia sfodera grande femminilità, le gambe magre e longilinee escono allo scoperto nell’imbottitura del grande divano morbido che sembra la voglia inglobare a sé e non lasciarla andare più.

Giorgia addormentata divano fisico sensuale foto
Giorgia (Foto Instagram)

Praticamente ormai parte dell’arredamento 😂”, scrive una fan dell’artista. Seguono a ruota però altri commenti divertiti: “Ma perché i migliori sonni si fanno sui divani in pose scomposte e ad orari improbabili?”, “Da incidere! 😂”.

Impostazioni privacy