“Non mi guardare così” Federica Nargi: la camicia si apre. E’ visione stratosferica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Caroline? Oggi ha 34 anni, com’è diventata FOTO

Un piano intero realizzato in bianco e nero in questa mattina d’agosto per la modella romana. Attualmente in vacanza in una delle isola Baleari. La Spagna, così come l’Italia, è una delle località più in voga in quest’estate. E la modella ha deciso di affidarsi totalmente alla scelta che ha previsto un viaggio verso l’isola di Formentera al fianco del suo fidanzato, Alessandro Matri.  Nata sotto il segno dell’Acquario, la showgirl, decide di accostarsi ad una particolare tesi filosofica.

Quella sancita dalla celebre locuzione latina frutto della mente di Orazio, riconosciuto poeta latino del carpe diem. “La Vita , una questione di attimi da cogliere 🌚✨“, scriverà a tal proposito l’ex concorrente di “Pechino Express“, reality andato in onda sulla Rai per ben otto stagioni. “Stratosferica come sempre“, risponderanno i fan della Nargi, in totale ammirazione del look sfoggiato quest’oggi.

Federica Nargi guardare visione stratosferica
Federica Nargi (Getty Images)

Un bikini nero cucito ad arte ed una camicetta lievemente sbottonata ad adornamento. “Sei la velina più bella di sempre“, continueranno altri utenti dando ancor più credito allo spettacolo idilliaco dovuto alla sua sola presenza. Insomma, a quanto pare, basti osservarla per affermare in conclusione come “La perfezione” possa in qualche modo esistere.

Impostazioni privacy