“Love is in the Air” anticipazioni 13 agosto: caccia al colpevole

Love is in the Air, andiamo a vedere le anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca più amata del momento. Eda e Serkan sempre più lontani…

love is in the air
love is in the air (Screenshot)

Domani si conclude un’altra settimana per Love is in the Air, la serie tv turca più amata del momento. Eda e Serkan hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori con la loro storia e il loro amore sbocciato nel tempo. I due si sono conosciuti due mesi fa e hanno intrapreso una finta relazione, che si è poi rivelata la cosa più reale di tutta la sua vita. Dopo essersi lasciati i problemi per loro due non sono finiti: infatti, di recente, Serkan ha cominciato ad avere delle complicazioni sul lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive

Love is in the Air, anticipazioni della prossima puntata della serie tv turca

L’Art Life è una delle aziende più famose della città ma sta avendo dei problemi con un progetto: infatti qualcosa è andato storto e hanno addossato a lui tutta la colpa e la responsabilità di quello che è accaduto. Ora stanno cercando di capire chi è che il vero responsabile di tutto e l’azienda è in fermento perché tutti vogliono scoprire qual è la verità. Nel frattempo Eda, che è l’unica ad essersi fidata subito di Serkan, ha ripreso gli studi all’università. Un giorno, mentre è in biblioteca, vede entrare Serkan. Quando gli chiede cosa ci fa lì, lui fa finta di essersi presentato per cercare un libro. Ovviamente è solo una scusa, la verità è che Serkan aveva voglia di vederla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti

love is in the air
love is in the air (screenshot)

Per scoprire quello che succederà, non ci resta fare altro che attendere il prossimo episodio che andrà in onda domani.

Impostazioni privacy