Shaila Gatta, effusioni bollenti sott’acqua. Scene da film: “Fagli prendere fiato” – FOTO

NON PERDERTI ANCHE –> “Non mi guardare così” Federica Nargi: la camicia si apre. E’ visione stratosferica – FOTO

Un mare bellissimo e incantato come quello della Puglia, un amore infuocato, un bacio sott’acqua e due cuori che viaggiano all’unisono, il tutto in una posizione ed in uno scatto che ha fatto impazzire gli utenti di Instagram. È così che potremmo definire l’ultima foto pubblicata da Shaila Gatta.

Effusioni bollenti con il suo fidanzato nel cuore dell’estate che è già di per sé rovente. Dove? Nel mare che costeggia una delle regioni più belle del Sud Italia, la Puglia. L’ex velina mora non ci dice dove si trova per la precisione e tutti i suoi follower, oltre 800 mila sul social dell’immagine, le chiedono quale parte delle Puglia abbia un mare così azzurro e trasparente. A corredo del suggestivo scatto Shaila scrive: “Due pesciolini in Puglia 🧜🏻‍♀️🧜”.

Shaila ci regala un bacio sott’acqua che sembra quello di un film. Il suo lui, Leonardo Blanchard, ex calciatore che ora si dedica al fitness e alla gestione del negozio di famiglia, spalanca le braccia e lei si “avvinghia” a lui come un coala. L’ex velina stringe le sue gambe intorno al bacino di Leonardo e con le mani gli afferra il suo viso e lo bacia intensamente.

Shaila Gatta – Instagram

Le bollicine salgono verso l’alto e lo scatto sembra quasi un dipinto speciale. I fan sono tutti pazzi per la coppia che oltre tanti complimenti riceve anche diversi commenti ironici. Tra tutti un fan dice a Shaila: “Fagli prendere fiato a quel poveretto 😜”.

Impostazioni privacy