“Mi sento libera”, Alessandra Amoroso mostra il meglio di sè: il costume scivola via e il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Carrellata di magnifiche foto per Alessandra Amoroso ed una riflessione che colpisce il cuore. Fan in estasi per il ballo incandescente 

Alessandra Amoroso
Foto da Instagram

35 anni compiuti ieri e quell’allegria e quella commozione di salire sul palco che nonostante tanti anni di carriera non sono mai cambiati. Lei è rimasta la ragazzina di Galatina che, nel 2009, con i capelli corti e la sua voce da brivido sulle note di “Immobile”, ha rapito il cuore del pubblico a casa e dei maestri di canto di “Amici”.

Da allora nulla è cambiato per Alessandra Amoroso se non un successo immane ed un affetto sempre maggiore da parte del pubblico. I suoi look sono mutati nel tempo ma il suo essere vera ed espansiva sono rimasti immutati. Ed oggi lo dimostra senza che nessuno la possa smentire.

NON PERDERTI ANCHE –> “Come puoi essere single?”, Elisa Isoardi da svenire, il costumino è vietato ai deboli di cuore – FOTO

Alessandra Amoroso il ballo è sfrenato e deve coprirsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

 NON PERDERTI ANCHE –> “C’è bisogno di questa sceneggiata?” Barbara D’Urso, un particolare attira l’attenzione, i fan implodono – FOTO

Compleanno speciale per Alessandra Amoroso quello di ieri. E così oggi l’energica cantante salentina ha voluto fare il punto della situazione tirando le somme di questi anni vissuti sempre intensamente.

“Posso essere chi voglio e quando voglio🦢 – inizia così in modo deciso il suo post di oggi su Instagram . Mi sento libera e l’età è solo un numero… – puntualizza la Amoroso –  Famiglia, amore, amici, musica…la mia droga preferita!!! Amo la vita, amo divertirmi e sono piena di entusiasmo!!!”

E per avvalorare tutto questo ci regala una carrellata di magnifiche foto e di video che ripercorrono alcuni dei momenti più belli e pazzi della sua vita. Foto di rito con la torta e le candeline e poi gli scatti più diversi tra sensualità e quel pizzico di euforia che non deve mai mancare.

Alessandra balla a più non posso in un succinto costume intero con un buco sull’addome che copre leggermente il seno e scompare sul lato B. Ad un certo punto mentre lei salta e balla deve correre ai ripari. Tenere con le mani il corpetto cercando di evitare il peggio. Le forme ballano e rischiano di scivolare fuori dal costume.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso – Instagram

E poi mentre manda un bacio a tutti, con una scollatura decisa, i più attenti non si fanno scappare che il tatuaggio è proprio lì. Al centro del seno una croce che attira l’attenzione e stuzzica i desideri. Compleanno super sexy per Alessandra che oltre alla voce ha molte altre qualità, tutte da scoprire.

Impostazioni privacy