Belen Rodriguez: il gesto inaspettato di Stefano De Martino dopo la nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha dato alla luce la sua secondogenita il 12 luglio scorso. La reazione dell’ex marito è stata tanto inaspettata quanto signorile

Belen Rodriguez Stefano De Marino
Belen Rodriguez (Getty Images)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno formato una delle coppie più belle e chiacchierate del jet set nostrano. I due si sono conosciuti e innamorati nel 2012, dietro le quinte del famoso talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Il ballerino era impegnato con la cantante Emma Marrone; la showgirl, invece, era reduce da una storia tormentata con il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Sono stati travolti da una passione dirompente che li ha condotti fino all’altare l’anno seguente. Sono divenuti genitori del piccolo Santiago (8 anni) ma, dopo varie crisi, il loro rapporto non ha retto alla prova del tempo: si sono detti definitivamente addio lo scorso anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Ambra Angiolini e la denuncia tremenda: ora ho solo una speranza – FOTO

Belen Rodriguez: la reazione di De Martino alla nascita di Luna Marì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

A Stefano De Martino sono stati attribuiti numerosi flirt. Belen Rodriguez, invece, ha ritrovato immediatamente serenità e amore tra le braccia dell’hairstylist e fotografo Antonino Spinalbese.

A sugellare la loro novella relazione è arrivata la nascita della secondogenita della showgirl (prima figlia, invece, per Spianalbese), ossia la dolce Luna Marì, venuta alla luce il 12 luglio scorso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il racconto doloroso: “Io e la mia gobba, non riuscivo a farlo“

Familiari e amici hanno accolto la nuova arrivata con entusiasmo e, come raccontato al settimanale Chi dalla stessa Belen Rodriguez, sono stati in molti a congratularsi con lei in occasione del lieto evento. Tra questi, inaspettatamente, anche l’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino e presentatore non ha mancato di lasciare una traccia sui social network apponendo un like alle foto della bimba appena nata. Inoltre, da quanto si apprende, gli auguri alla celebre ex sono arrivati anche in forma privata.

Stefano De Martino smart working slip
Stefano De Martino (Getty Images)

In quanto genitori del piccolo Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino manterranno per sempre un legame indissolubile. “Sono stati tutti molto carini”- ha rivelato la showgirl e modella argentina. Il futuro è tutto da scoprire insieme alla sua splendida bimba.

Impostazioni privacy