“Che meraviglia”. Dayane Mello in mezzo alla natura, uno schianto FOTO

Ad oggi Dayane si sta godendo l’estate, dopo l’anno intenso che ha vissuto tra reality e lavoro. Anche perché a settembre la aspetta una nuova avventura: infatti Dayane, che è uscita da un reality soltanto pochi mesi fa, è pronta a ritornarci. Questa volta, però, accadrà nella sua terra: tornerà in Brasile per prendere parte al programma televisivo “La Fattoria”, format che fino a qualche anno fa andava in onda pure qua in Italia. Lì avrà modo di dedicarsi al pubblico che l’ha sostenuta a distanza in tutti questi mesi. Dunque questo è il momento in cui può riposarsi di più in assoluto e godersi la vicinanza delle sue persone, in particolar modo della sua bambina che ogni giorno diventa sempre più bella e sempre più uguale a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Temptation Island, è ufficialmente finita la storia tra due protagonisti dell’ultima edizione

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Getty Images)

Nel giro di pochissimi minuti, Dayane ha collezionato migliaia di likes sotto al suo ultimo post: in mezzo alla natura sembra ancora più bella.

Impostazioni privacy