“Dea statuaria”: Shaila Gatta, il bikini rosso accende la passione. Gioia per gli occhi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

“Dea statuaria”, “Fisico da paura”, “Gioia per gli occhi”, “Spettacolare”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto all’ultimo post di Shaila su Instagram. Si tratta di un carosello di foto in cui si mostra ai piedi di una lunga scala con indosso un bikini rosso che scopre le sue curve mozzafiato.

Muscoli definiti, forma perfetta, lineamenti da bambolina i follower di Shaila rimangono senza fiato tanto che il post ha raggiunto 20mila like in una sola ora. I fan apprezzano la bellezza dell’ex velina complimentandosi per il costume rosso indossato. C’è chi nota poi come il suo fisico sia cambiato a seguito del recente intervento al seno voluto dalla showgirl per realizzare il suo desiderio di sentirsi più a suo agio con la sua immagine allo specchio.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (foto da Instagram)

Anche nelle storie di Instagram Shaila si è mostrata in bikini condividendo momenti spensierati al mare al fianco di un gruppo di amici.

Impostazioni privacy