Le Donatella, la FOTO da gnocca: ma in lontananza si nota qualcosa di strano

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non ti fermi mai” Justine Mattera: dea instancabile, posa perfetta e labbra da sogno – FOTO

Giulia, con la sua bionda chioma, un look al naturale ed un dolce sorriso, è la protagonista indiscussa dell’istantanea pubblicata soltanto due ore fa, e reduce al momento di ben 28 mila apprezzamenti. Ma lo spettacolo, conoscendo l’ironia del duo, non è di certo destinato a concludersi qui. Scelta perciò la posa adatta allo scatto, a pochi passi dalla riva e dalle spiagge cristalline del Salento, Giulia decide scrivere la sua opinione in didascalia al duplice contenuto: “Quando trovi una foto gnocca ma noti qualcosa di strano…“, risvegliando in tal modo la curiosità dei suoi follower. L’artista si mostra difatti in primis sfoggiato un bikini dalla tinta nera, con tanto di frangette ad adornare il suo “favoloso” décolleté.

E sarà così che, invitando a dare uno sguardo al seguente scatto, che l’ilarità del web inizierà a scatenarsi a gran voce. Alle spalle di Giulia vi è un signore ignaro della bellissima istantanea che si sta scattando alle sue spalle, cercando nella maniera più “sobria” di sistemarsi il costume prima di tuffarsi in mare.

Le Donatella
Le Donatella (Instagram @ledonatellaofficial)

 

Impostazioni privacy