“Mi fa bene vederti” Elena Santarelli al top a bordo piscina: gambe chilometriche – FOTO

Elena Santarelli a bordo piscina: fisico da paura, sorriso splendente e forme incredibili. La posa più bella dell’estate

Elena Santarelli piscina Scatto solare e spensierato quello che oggi Elena Santarelli ha condiviso con il suo popolo di quasi 2 milioni di follower su Instagram. La moglie di Bernardo Corradi si distingue ogni volta da tutto e da tutti.

I suoi contributi sono sempre speciali, con messaggi di speranza, dediche, riflessioni, senza dimenticare l’ironia. E così ogni tanto arriva anche il momento di essere più easy.

Siamo in piena estate e anche lei ci regala uno scatto in costume che piace parecchio. A bordo piscina cattura l’attenzione con la sua eleganza, quella per lei non viene mai meno.

NON PERDERTI ANCHE –> “Fenomenale” Elisabetta Gregoraci e la sfida in mare: fisico di marmo e lo slip micro si sposta. E’ da crepacuore – FOTO

Elena Santarelli, la FOTO a bordo piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

NON PERDERTI ANCHE –> Shaila Gatta, effusioni bollenti sott’acqua. Scene da film: “Fagli prendere fiato” – FOTO

Una sirena fuori dall’acqua. Così potremmo definire Elena Santarelli nel suo ultimo scatto. A bordo piscina la moglie di Bernardo Corradi sfodera la posa più bella dell’estate.

Costume intero, che in questa stagione 2021 fa molto tendenza, occhiali da sole, sorriso splendente ed un fisico da paura. Lei è una che tiene molto alla linea e al benessere fisico. Si allena costantemente e mangia in modo sano ed equilibrato.

Nelle sue Instagram Stories mostra spesso le differenze tra i pranzi e le cene che preparara per la sua famiglia e quelli che, invece, sono riservati a lei. E oggi ne sfoggia orgogliosamente i risultati.

Gambe filiforme e lunghissime, sembrano non finire mai. Non un filo di pancia ma un addome scolpito e delle dolci forme che spiccano baciate dal sole. La showgirl alza la testa rivolta verso il sole che la bacia in tutta la sua bellezza.

Gambe in acqua per rinfrescarsi e tutta la sensualità racchiusa in un costume rosa maculato. Fioccano i commenti per lei in questa calda giornata di agosto come anche i like che arrivano uno dietro l’altro.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Sei stupenda amore ❤️stupenda ❤️oggi mi fa bene vederti così splendida” le scrive un fan. Una dedica bellissima per lei che è sempre solare e piena di vita.

Impostazioni privacy