Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Elettra Lamborghini stratosferica tutti i lati in evidenza pantaloni non lasciano spazio immaginazione foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta tutta bianca, invisibile e forata: sotto si vede tutto – FOTO

La bella e brava cantante di “Musica (E il resto scompare)” ha condiviso queste immagini con i pantaloni zebrati e il top della stessa fantasia in pose molto sensuali e provocatorie come è solita fare sempre con quel pizzico di ironia che non guasta mai.

La Lamborghini, nipote di Ferruccio, il fondatore della famosa casa di auto di lusso, è in vacanza con suo marito, il dj olandese Afrojack. Da giorni si parla del possibile bebè in arrivo per la coppia. Ci sono infatti alcune foto con annesse didascalie che farebbero pensare a una gravidanza come quella in cui lui poggia la sua mano sulla pancia di lei. C’è anche un altro scatto dove Elettra con addosso un bikini giallo scrive: “Ciao da noi tre“.

Molti follower hanno pensato a un bimbo in arrivo ma c’è chi invece afferma che il riferimento è al seno (abbondante) della showgirl. Questo spiegherebbe anche le emoticon dei due limoni, inseriti accanto alla scritta che accompagna l’immagine divina della cantante.

Elettra Lamborghini stratosferica tutti i lati in evidenza pantaloni non lasciano spazio immaginazione foto
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nel selfie qui sopra è possibile vedere come anche il cellulare con cui si scatta la foto sia intonato con la mise della ricca ereditiera, che ha stile da vendere e lo dimostra con le sue foto e video sui social network.

Impostazioni privacy