“Quì senza manzi”, Elisa D’Ospina il costume è un dettaglio, curve al top: tra un pò esplode tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa D’Ospina (@elisadospina)

NON PERDERTI ANCHE —> “Il trio che scoppia”, Achille Lauro, Fedez e… La sorpresa è troppa, i fan non si trattengono – FOTO

L’inquadratura più sensuale dell’estate di Elisa D’Ospina si è materializzata quando meno i fan se lo aspettavano. Insomma, da quando la vip ha guadagnato la stima degli addetti Rai, i followers non hanno più distolto lo sguardo da una bellezza monumentale, quale la sua.

Qualcuno tenta ancora di abbattere il “castello” delle certezze, ma Elisa resta dell’opinione che il miglior disprezzo è la non curanza. Una volta fortificato questo suo modo di pensare, la D’Ospina ha imparato ad apprezzare anche i lati più segreti del suo corpo.

Schietta e veritiera come poche, l’opinionista della Rai sembra non voler lasciare proprio nulla di intentato. Nell’ultima performance via Instagram, nonostante qualche imperfezione del proprio aspetto fisico è riuscita a raggiungere il massimo livello d’apprezzamento.

Elisa D'Ospina meraviglia femminile
Elisa D’Ospina (Getty Images)

Se il costume rosso “fuoco” è soltanto un dettaglio, lo stesso non si può dire delle sue monumentali curve e uno sguardo penetrante che fa innamorare a prima vista. E voi, invece cosa ne pensate di lei?

Impostazioni privacy