Karina Cascella, si spalma l’olio e lo spettacolo diventa proibito: Instagram in tilt

Karina Cascella si rilassa con la sua beauty routine e seduce il web in un solo colpo. Sottoveste in pizzo e gambe in primo piano

Karina Cascella olio sottoveste
Foto da Instagram

Karina Cascella non ha bisogno di presentazioni. Per tutti lei è l’opinionista più temuta della tv ed, in particolare di Mediaset. Presenza fissa, fino a prima dello scoppio della pandemia, nei salotti di Barbara D’Urso, Karina si è lentamente allontanata da questo mondo e da questo ruolo per rivestire quello dell’imprenditrice.

Da diversi mesi, ormai, si occupa della gestione del Matambre, il ristorante che ha aperto a Bergamo, la città dove vive, insieme al suo fidanzato Max. Da ottima padrona di casa si occupa dell’accoglienza ma anche di tutto quello che c’è da fare in sala.

Solo qualche giorno fa un ospite speciale nel suo locale: Eros Ramazzotti. Foto di rito ed un grande ringraziamento al cantante per aver scelto il Matambre.

NON PERDERTI ANCHE –> “Piccantissima”: Melissa Satta in bikini, a pancia in giù sul materassino. La posa è rovente – FOTO

Karina Cascella, il relax ad alto tasso erotico: la FOTO

Karina Cascella olio
Foto da Instagram

NON PERDERTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, davanti e dietro: due FOTO sconvolgenti. Tanta bellezza

Un po’ di relax, anche in queste calde giornate di estate, piace a tutti. Ognuno lo fa a proprio modo e Karina Cascella si concede una bella beuty routine che da ottima influencer condivide sempre con i suoi follower.

Qualche prodotto per il viso e poi passa all’olio per il corpo. In sottoveste nera con un importante pizzo bianco che diventa trasparente in alto e lascia intravedere il poderoso decolleté, si massaggia davanti la telecamera.

Spalma l’olio prima sulle gambe. La sottoveste sale su e una delle sue parti più belle rimane scoperta. Gambe in primo piano, e tutto si blocca. Ma lo spettacolo non è ancora finito. Arriva poi il momento delle braccia, si coccola l’infuencer da oltre 1 milione di follower quasi come se si abbracciasse e chiude gli occhi.

Il tasso erotico è così alto che lo spettacolo diventa proibito, ai minori e ai deboli di cuore. Karina propone uno dei prodotti di una nota marca che spesso sponsorizza ma ai suoi fan poco importa del prodotto in sè.

Karina Cascella intimo censura
Foto da Instagram

Per loro è la visuale che incanta e fa scendere la bava dalla bocca. Seduzione efficace ed in un solo colpo, senza eccessi. La Cascella ci sa fare ed i fan non possono che applaudire e ringraziare.

Impostazioni privacy