“Che gnocche”. Le Donatella in spiaggia sono uno spettacolo esilarante: tutorial di seduzione

Le Donatella, le gemelle Giulia e Silvia Provvedi che compongono un duo musicale emerso grazie al talent show “X Factor”, pubblicano video esilaranti delle loro vacanze pugliesi

Le Donatella strano travestimento fan impazziscono video
Le Donatella (Instagram)

I fan del talent show “X Factor” si ricorderanno senza dubbio dell’esordio nel 2012 di un duo frizzante composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Le ragazze, classe 1993, si presentarono con il nome di “Provs Destination”. Fu la cantante Arisa, giudice della gara, a cambiare il loro nome in “Le Donatella”, in onore di Donatella Rettore.

Non ebbero fortuna nel programma, venendo eliminate in corso d’opera. Maggior successo hanno invece riscosso tempo dopo, precisamente nel 2015, quando parteciparono in coppia al reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”. Guadagnarono il favore del pubblico al punto da vincere l’edizione di quell’anno. Da quel momento in poi la loro fama ha subito un’escalation.

Le Donatella: prove di seduzione esilaranti per le sorelle Provvedi

Le gemelle Provvedi stanno trascorrendo le loro vacanze estive 2021 all’insegna del relax nella suggestiva location della Puglia, precisamente nel resort Barone di Mare a Melendugno in provincia di Lecce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi e il racconto doloroso: “Io e la mia gobba, non riuscivo a farlo“

Insieme a Le Donatella c’è la piccola Nicole, la bimba di poco più di un anno che Silvia ha avuto da Giorgio De Stefano. L’uomo, denominato “Malefix”, al momento si trova in carcere per collusioni con l’ndrangheta. Silvia Provvedi si sente ancora fortemente legata a lui, ha asserito di credere nella sua innocenza e spera presto in un tempestivo ritorno per poter crescere insieme la figlia nata il 18 giugno del 2020, pochi giorni prima che il padre venisse arrestato.

La giovane cantante sembra aver trovato sorriso e serenità a fianco della sorella. Insieme godono di uno stuolo foltissimo di follower su Instagram che segue le loro peripezie in giro per il mondo. Il contatore del popolare social network segna la cifra sbalorditiva di 1,4 milioni di utenti. Ciò fa di loro delle autentiche celebrità anche sul web.

LEGGI ANCHE -> “Hai un dono”, Micaela Ramazzotti sul set di “Naufragi” con i capelli spettinati è sublime – FOTO

L’ultimo post condiviso è un video esilarante di una delle gemelle che si appresta a sfoggiare in modo ironico tecniche di seduzione in spiaggia qualora passi il bello di turno. Il risultato è molto simpatico, l’intento ovvio è quello di strappare una risata al pubblico.

Donatella
Le Donatella (Getty Images)

“Che gnocca che sei”, scrive qualcuno. E ancora: “Hahahahahah sto morendo”, commenta un utente divertito dalle immagini.

Impostazioni privacy