Mercedesz, il costumino bianco fa furore sui social: lato A e didietro, tutto perfetto – FOTO

Mercedesz stuzzica la fantasia dei suoi followers condividendo una serie di fotografie in cui indossa un costumino bianco: il suo fisico è perfetto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

I followers si Mercedesz non potevano chiedere di meglio. La splendida figlia di Eva ha deciso di concedersi alcuni giorni di relax in Grecia, precisamente a Santorini. Direttamente dall’isola greca, la 29enne sta pubblicando contenuti spettacolari sui social network. La perla delle Cicladi è conosciuta in tutto il mondo per i suoi scenari panoramici e per gli incredibili colori del tramonto.

Memi sta ovviamente godendo di tutto ciò, e sta regalando delle vere e proprie perle su Instagram. Dopo la tappa in Grecia, la nota influencer ha deciso di spostarsi in Sardegna. La ragazza, qualche istante fa, ha pubblicato una serie di fotografie meravigliose tra le stories Instagram in cui indossa un costumino di colore bianco che accende la fantasia degli ammiratori.

Mercedesz spaziale, costumino bianco sexy: che fisico!

Mercedesz foto stories
Mercedesz (stories IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

Mercedesz, anche questo pomeriggio, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando quattro fotografie esagerate tra le sue stories Instagram. Nella prima, la ragazza ha voluto mostrare a tutti i suoi followers il costumino scelto per la giornata di oggi. Il bikini striminzito, di colore bianco, mette in risalto anche i lati più nascosti del suo formidabile corpo.

Il suo décolleté sta per esplodere ed è un piacere per gli occhi dei seguaci. Poco dopo, la bella influencer ha fatto una panoramica della spiaggia piazzando proprio davanti all’obiettivo le sue chilometriche gambe. Come testimoniato dalle stories, in questa tremenda giornata d’agosto dal punto di vista del caldo, la classe 1991 ha provato diversi sport acquatici.

NON PERDERTI ANCHE —> “Il trio che scoppia”, Achille Lauro, Fedez e… La sorpresa è troppa, i fan non si trattengono – FOTO

Mercedesz moto acqua
Mercedesz (Instagram)

Quando Memi è andata sulla moto d’acqua, ha regalato anche una visuale del suo incredibile fondoschiena. Il costumino a perizoma ha messo in evidenza le sue natiche perfette.

Impostazioni privacy