“Nella prossima vita voglio essere Federica Nargi”, l’ex velina sfoggia il sorriso più bello FOTO

L’ex velina mora sfoggia su Instagram un fisico mozzafiato e un look da vera fashion influencer. Di seguito lo stiloso scatto.

Federica Nargi
La modella e showgirl Federica Nargi (Getty Images)

Federica Nargi è in vacanza, come di consueto, a Formentera dove trascorre l’estate ogni anno insieme al suo storico compagno Alessandro Matri, alle sue figlie Sofia e Beatrice e ai suoi amici di sempre.

Federica e Alessandro sono una delle coppie più belle invidiate di sempre, non hanno sfatato il mito bellina calciatore ma lo hanno confermato.

Il loro amore, però, non è durato il tempo di un’estate ma i due sono insieme da oltre 10 anni e sono diventati genitori gli due splendide bambine.

Si mostrano sempre più affiatati e complici e ultimamente si parla anche della possibilità che presto i due diventino marito e moglie. L’ex calciatore della Lazio, infatti, non ha ancora chiesto a Federica di sposarlo nonostante sia suolo una formalità per una coppia come la loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Statuaria” Miriam Leone in costume è da infarto: forme pericolose in mostra – FOTO

La sua arma vincente è il sorriso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica dopo aver lasciato il bancone di ”Striscia la notizia” dove in coppia con costanza Caracciolo regalava stacchetti al pubblico che le ammirava, continua la sua professione come modella manchi come influencer dove sponsorizza alcuni brand famosissimi.

Nella prossima stagione la Nargi intraprenderà anche un’altra esperienza lavorativa: da pochi giorni è uscita l’ufficialità che farà parte del cast di “Tale e quale show”, trasmissione di grande successo condotta da Carlo Conti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Adesso me lo faccio” Mara Venier e lo scatto al tramonto. La grande voglia in una domenica d’estate – FOTO

Alessandro Matri
Alessandro Matri e Federica Nargi (Getty Images)

Intanto, in attesa dell’arrivo di settembre prosegue le sue vacanze sull’isola spagnola dove regala scatti come questo e sicuramente il regalo più bello che può fare i suoi fan è il suo sorriso smagliante.

Impostazioni privacy