“Vibrazioni d’estate” Rocio Munoz Morales, il bikini scivola giù: décolleté pauroso – FOTO

Rocio Munoz Morales, con la sua bellezza incredibile, sta catturando sempre l’interesse dei suoi followers: la foto condivisa pocanzi è semplicemente abbacinante. 

L'attrice Rocio Morales
La conduttrice televisiva Rocio Morales (Getty Images)

Difficile trovare nel mondo una donna così bella e sensuale come Rocio Munoz Morales. La 33enne ha conquistato il cuore del playboy italiano Raoul Bova ed ha raggiunto una popolarità incredibile anche in Italia. La nativa di Madrid ha partecipato a programmi celebri e pellicole famose sia in Spagna che nel nostro paese.

Rocio è particolarmente attiva su Instagram: i suoi scatti devastanti raccolgono sempre consensi e fanno il giro del web con estrema facilità. La sua ultima foto apparsa sul profilo è semplicemente mostruosa: l’attrice indossa un costumino che sembra scendere un po’ troppo, lasciando scoperto un po’ del suo décolleté da urlo.

Rocio Munoz Morales, costumino super: che décolleté

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, gambe da sballo e davanzale da serie A, la bellezza è infinita – FOTO

La Morales, con il suo ultimo scatto condiviso sul web, ha fatto furore. La madrilena è comodamente distesa su un prato bello curato e cerca di prendere il sole. Per non scottarsi, l’attrice ha tra le mani una crema per il sole. Il costumino scelto dall’attrice e conduttrice manda il pubblico in visibilio: il bikini scivola un po’ troppo verso il giù e scopre il suo décolleté da crepacuore.

Tralasciando il suo fisico perfetto e le sue curve pericolose, ciò che colpisce è anche la bellezza fenomenale del suo viso. Come se tutto ciò non bastasse, la 33enne sfodera un sorrisino raggiante che contagia praticamente tutti. “Vibrazioni d’estate”, ha scritto nella didascalia utilizzando la lingua inglese. La foto ha già fatto il pieno di likes e di commenti.

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

Rocio Munoz Morales
L’attrice Rocio Munoz Morales (Getty Images)

Rocio, qualche settimana fa, rilasciò alcune dichiarazioni interessanti. La bellissima donna di origini spagnole svelò che, prima della relazione con Bova, è stata con un uomo che la faceva stare male.

Impostazioni privacy