“Sempre la meglio”. Sabrina Salerno in bikini: un corpo da ventenne, curve da urlo – FOTO

Sabrina Salerno. La cantante e showgirl ligure infiamma gli animi dei fan con i suoi post al cardiopalma. In bikini mostra la sua forma strepitosa superati i 50 anni: incredibile

Sabrina Salerno foto camera da letto make-up
Sabrina Salerno (Screen Instagram)

Coloro che hanno superato abbondamente i trent’anni d’età ricorderanno con sicurezza un’energica Sabrina Salerno scalare le classifiche nazionali con il brano antesignano di un moderno femminismo dal titolo “Siamo donne”. Correva l’anno 1991 e insieme alla collega Jo Squillo parteciparono al Festival di Sanremo portando una ventata di freschezza. La Salerno era già al top della sua fama, riuscendo addirittura a entrare nella hit parade britannica e vendendo nel mondo oltre 20 milioni di dischi.

La sua figura voluttuosa da pin up è stata senza dubbio una marcia in più. I fan dell’epoca non possono che rimanere esterrefatti dal suo aspetto attuale.

Sabrina Salerno: una dea dall’eterna bellezza

Dando un rapido sguardo al profilo Instagram della showgirl ligure è impossibile non rimanere incantati dalla sua bellezza sempre verde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Alessandro Borghese nella bufera per il suo programma, il web insorge

La bacheca social di Sabrina Salerno è un lunghissimo susseguirsi d’immagini che la ritraggono in bikini, mostrando che a 53 anni è possibile mantenere una forma strepitosa. I più malignetti sicuramente diranno che di mezzo ci sono numerosi filtri che ingannano l’occhio o che si nota il passaggio delle mani sapienti di un chirurgo estetico. Probabile, ma la base è di certo tutta dell’artista genovese che, allo stesso tempo, svela che non esistono bacchette magiche.

Ebbene si, Sabrina Salerno rivela il segreto del suo fisico tonico e scolpito: lunghe sessioni di allenamento da cui non prende commiato nemmeno durante le vacanze estive con temperature elevatissime. Tanto per rimanere in tema, è proprio lei a innalzare l’asticella del termometro: è senza dubbio la regina dell’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Temptation Island, è ufficialmente finita la storia tra due protagonisti dell’ultima edizione

L’ultimo post rilasciato al pubblico la ritrae all’Isola d’Elba in uno striminzito due pezzi dorato che risalta la rotondità delle sue curve da paura. É un sogno ad occhi aperti.

Sabrina Salerno allenamento
Sabrina Salerno – Instagram

I fan apprezzano con calore: “Sei sempre la meglio”, “Beata vanità, ma anche tu che te lo puoi permettere! Diciamo la verità”, “Sei la pura bellezza naturale perfetta italiana”, “Stupenda, da togliere il fiato. Complimenti”.

Impostazioni privacy