“Come puoi essere single?”, Elisa Isoardi da svenire, il costumino è vietato ai deboli di cuore – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

NON PERDERTI ANCHE —> Carolina Stramare, un posteriore da favola: qualcosa di divino. Il costume è un optional – FOTO

Tutti si aspettavano di trovare la favolosa Elisa Isoardi alla conduzione di uno dei programmi dei palinsesti Mediaset 2021/2022. Invece, contrariamente ai pronostici, non ci sarebbe posto per la presentatrice sulle reti di Pier Silvio Berlusconi. Una notizia che, oltre ad aver rattristato enormemente il pubblico, avrà deluso senza dubbio anche la conduttrice stessa. Ma la Isoardi, risoluta e fiera come si è sempre mostrata, è andata avanti ed ha superato la batosta con il sorriso sulle labbra.

Dagli scatti realizzati per la copertina del nuovo numero di Oggi, l’ex naufraga sembra in splendida forma. Il costume brillantinato, di colore argento, esalta il suo incarnato e la chioma castana, oltre a valorizzare alla perfezione le sue curve prosperose e spaziali. Dopo aver vissuto delle estenuanti settimane in Honduras, all’insegna del digiuno e delle più svariate privazioni, Elisa si è rimessa in forma fino ad apparire più bella e sensuale di prima.

Elisa isoardi
Elisa isoardi (Getty Images)

I followers, estasiati dal suo fascino, si chiedono perché la conduttrice non abbia ancora un compagno. “Come puoi essere single?“, “Splendida splendente“: queste le lusinghe apparse sotto alla foto.

Impostazioni privacy