“The Vampire Diaries” vi ricordate Matt? Oggi ha 36 anni, com’è diventato FOTO

Era Matt in The Vampire Diaries, il fidanzato storico della protagonista: Elena Gilbert. Oggi Zach Roerig, l’attore che lo interpretava, ha 36 anni ed è molto seguito sui social

the vampire diaries
the vampire diaries (screenshot)

The Vampire Diaries, serie tv andata in onda dal 2009 al 2017, è stata seguitissima da milioni di persone. La storia raccontava le avventure di un gruppo di vampiri, in particolar modo due fratelli che vennero trasformati quando erano a malapena due ragazzini. Tra i tanti personaggi del cast c’era Matt, che nella serie interpretava l’ex fidanzato di Elena Gilbert, la protagonista in assoluto. Lui è praticamente l’unico in tutta la storia a restare normale, a differenza degli altri personaggi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

The Vampire Diaries, vi ricordate Matt? Oggi ha 36 anni

Infatti, tra streghe, vampiri e altre creature misteriose che spuntano nel corso degli episodi, Matt è l’unico ad essere umano dall’inizio alla fine. Quando la serie comincia nel lontano 2009, Matt è trascinato dal rancore di essere stato lasciato da Elena, ma poi nel corso della storia riesce a farsene una ragione e ad andare avanti con la propria vita. Diventa un poliziotto dopo il liceo e riesce a fare carriera. Il suo personaggio è stato molto discusso: c’era chi lo amava ma chi lo odiava perché lo considerava inutile per la storia. Nonostante ciò, l’attore era molto amato e tutt’oggi lo è ancora: sta proseguendo la sua carriera che sta andando a gonfie vele. Infatti sta girando una serie che si chiama “Dare Me Tv” e che sta riscuotendo tantissimo successo sui social.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Elena Gilbert? Oggi ha già 32 anni FOTO

the vampire diaries
the vampire dia ries (screenshot)

Zach Roerig, l’attore che lo interpretava, oggi ha 36 anni ed è molto seguito su Instagram: infatti ha quasi un milione di followers che lo seguono per restare costantemente aggiornati sul suo lavoro e sulla sua vita.

Impostazioni privacy