“Sei la meraviglia delle meraviglie” Aida Yespica, il costume fa sognare: non contiene nulla davanti FOTO

La modella venezuelana pubblica due scatti che lasciano col fiato sospeso tutti gli internauti. Come non rimanere incantati da tale bellezza?

aida yespica foto
La showgirl Aida Yespica (Getty Images)

Aida Yespica è una delle donne più amate e desiderate dello showbiz.

Per anni ha avuto un grande successo che l’ha portata a sfilare sulle più importanti passerelle e a vestire capi firmati di brand internazionali, questo grazie al suo fisico statuario e alla sua bellezza che non ha paragoni.

Madre di Aaron, oggi dodicenne, avuto dalla sua precedente relazione, ormai conclusasi, con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Il bambino si divide tra L’Italia e Miami dove vive suo padre, Aida è stata lontana per un determinato periodo da suo figlio esattamente durante la sua permanenza nella casa del ”Grande Fratello Vip”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Il trio che scoppia”, Achille Lauro, Fedez e… La sorpresa è troppa, i fan non si trattengono – FOTO

La telefonata incriminata, Aida risponde così!

Gli ultimi giorni è torna alle cronache per un episodio che l’ha coinvolta e per il quale ha voluto sporgere denuncia, si tratta di alcuni audio rubati al presidente del Real Madrid, Florentino Perez.

Il presidente della squadra spagnola raccontava al telefono una situazione che aveva visto protagonisti Josè Mourinho, allora allenatore delle merengues e il calciatore Mesut Ozil.

L’attuale tecnico della Roma aveva commentato la scelta del calciatore tedesco di aver lasciato la fidanzata per ‘una modella di Milano’ che secondo i media era proprio Aida Yespica.

Nella telefonate Perez disse che Mourinho aveva chiesto di lasciar perdere quella ragazza perché ‘se l’erano fatta tutti’ i giocatori di Inter e Milan.

Parole forti quelle dette, soprattutto perché il trequartista trascurava gli allenamenti per volare in Italia e vedere la modella. Il suo nome non è mai stato fatto durante la telefonata ma i media non hanno dubbi e Aida è intervenuta per tutelare la sua immagine di donna e di madre attraverso i suoi avvocati.

Episodio non ancora risolto, intanto Aida si gode le vacanze al nord Italia esattamente nelle Terme di Bormio.

Indossa uno splendido costume intero con una scollatura ampia a goccia che mette in risalto il suo lato A prorompente, nel secondo scatto stesso costume ma altra posa, questa volta si trova nella vasca idromassaggio interna alla struttura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Che bel capitano”: Emma Marrone irresistibile in una versione inedita. Fan in tilt – FOTO

Aida Yespica mette in mostra gambe e non solo video
Aida Yespica (Instagram)

Nella didascalia del post scrive ”Le meraviglie esistono” ma i fan non hanno dubbi: il vero incanto è lei.

Impostazioni privacy