Anna Tatangelo: cosa pensa veramente della gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo. La cantante di Sora, ex compagna di Gigi D’Alessio, sembrerebbe abbia mostrato perplessità e timori riguardo la gravidanza della nuova fiamma dell’artista partenopeo

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Come un fulmine a ciel sereno, poco prima dello scoppio della quarantena di marzo 2020, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avevano comunicato attraverso canali ufficiali il termine definitivo della loro relazione.

I due artisti si erano soffermati sulla richiesta di rispetto per la loro privacy e per quella del figlio Andrea (nato nel 2010) in un momento così delicato. Il loro rapporto iniziò ben 15 anni prima, nel febbraio 2005, sollevando il velo dello scandalo. D’Alessio era infatti già sposato dal 1986 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

Anna Tatangelo: le sue preoccupazioni per il futuro del piccolo Andrea

A un anno di distanza dalla rottura con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è tornato a infiammare le pagine dei gossip nostrani. Ha voltato definitivamente pagina e ha intrapreso una novella relazione con Denise Esposito, 28 anni, giovanissima avvocatessa campana.

La relazione è diventata velocemente molto seria, al punto che è trapelata la notizia di una gravidanza della ragazza che renderebbe il cantautore partenopeo padre per la quinta volta.Anche Anna Tatangelo sembra aver ritrovato il sorriso e serenità tra le braccia di un nuovo amore: stiamo parlando di Livio Cori, 31 anni, cantante e attore napoletano.

Tuttavia, nonostante sia ben chiaro che i percorsi intrapresi siano distanti e ben delineati, la Tatangelo sembra non aver preso troppo bene la rapidità con cui l’ex compagno si sia rifatto una vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, la futura conduttrice del reboot di “Scene da un matrimonio” avrebbe nel cuore un grande timore, ossia che Gigi D’Alessio possa essere totalmente assorbito da tutte le novità che lo stanno coinvolgendo e che possa allontanarsi sia fisicamente che emotivamente dal loro figlio Andrea, ancora undicenne.

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio villa
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (Getty Images)

Sembra, infatti, che il cantante si sia ritrasferito a Napoli per stare vicino alla sua Denise. Ciò che è certo è che il legame tra D’Alessio e la Tatanegelo rimarrà comunque indissolubile proprio per l’amore che li lega all’unico figlio avuto insieme.

Impostazioni privacy