“Mi sto rigenerando”, Antonella Elia la “statua della sirenetta” in persona. Costume risalta le trasparenze: ti fa uscire completamente di testa – FOTO

Antonella Elia risalta le capacità del suo repertorio in una serie di scatti da far girare la testa. La sirenetta entra in azione.

Antonella Elia spacco
(Foto da Instagram)

L’ormai ex opinionista tv del Grande Fratello, Antonella Elia ha lasciato tutti di stucco nell’ultima pubblicazione sui social network.

La celebrità del gossip nazionale ha deciso di “invertire la rotta”, cercando di aumentare il tasso di notorietà fuori dal piccolo schermo. Ecco perchè, mai come stavolta Antonella è molto affiatata su Instagram, come mai aveva fatto sinora.

Una sorpresa bellissima per i tanti fan e utenti, rimasti colpiti dalla sua attitudine risoluta e adrenalinica. Come non ricordare i battibecchi con Elisabetta Gregoraci all’interno della casa e in studio. Le due vip hanno dato spettacolo e proprio in quella occasione è venuta a galla tutta la “stoffa” del braccio destro di Alfonso Signorini negli studi “Endemol Italia”.

Ad oggi, dai corridoi Mediaset risulta che l’attrice torinese trapela una mancata riconferma, nelle vesti di opinionista tv del GF Vip 6

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta tutta bianca, invisibile e forata: sotto si vede tutto – FOTO

Antonella Elia seduta sullo scoglio. Via allo spettacolo: fisico illegale

PER VEDERE LA FOTO DI ANTONELLA ELIA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy