“Mi sto rigenerando”, Antonella Elia la “statua della sirenetta” in persona. Costume risalta le trasparenze: ti fa uscire completamente di testa – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO

L’ex opinionista tv del salotto gossip più frequentato di sempre in Mediaset ha preso tutti alla sprovvista in seguito ad uno scatto sublime a contatto con il mare.

Lo stupendo paesaggio di contorno non sfigura la bellezza di una celebrità vulcanica dentro ed effervescente fuori. Insomma Antonella Elia ha convinto tutti e ha ottenuto il massimo dei consensi nelle vesti di “sirenetta di Copenaghen”.

La soubrette televisiva si mostra davvero in ottima forma a corredo di un’età che sembra meno avanzata del previsto. Gli occhi dei fan sono tutti per lei durante serie di scatti, tipici da calendario di bellezza.

Antonella Elia (Foto Instagram)

Quest’estate per lei è sinonimo di “rigenerazione” sotto tutti i punti di vista. Anche il suo incredibile aspetto fisico non è passato inosservato, condito da un costume intero colorato che sembra risaltare le trasparenze e mettere in mostra tutte le qualità estetiche senza tempo, tra le più accattivanti dell’estate.

Impostazioni privacy