Barbara D’Urso, star olimpica del futuro. Top aderente esalta le forme: corsara sulla concorrenza – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Portami con te”, Alessia Marcuzzi tris di FOTO per voi. Sirena spiaggiata in posa illogica: fisico da top model

Per Barbara D’Urso è arrivato il momento dei preparativi ufficiali in vista della nuova stagione in Mediaset. Ancora una volta confermata al timone dei suoi programmi di gossip, da “Pomeriggio 5″ a “Domenica Live“, Carmelita si gode l’estate tra mare, spiaggia e un pò di jogging.

Così, la presentatrice partenopea ha onorato la prestazione “olimpica” candidandosi ufficialmente ai “Giochi di Paris 2024”. 

In realtà si tratta di un eufemismo, dettato dalla volontà di ripartire quanto prima e far capire a tutti che la diretta concorrente dei volti emergenti che sostituiranno i suoi vecchi colleghi dovranno fare i conti con lei, uno ad uno.

Ecco dunque la “corsara” dei 100 m piani staccare il “pass” del traguardo con quell’attitudine di fierezza e sarcasmo che da sempre la contraddistinguono.

Barbara D'Urso nuovo amore foto pazzesca piscina
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Inoltre, i fan non si sono fatti sfuggire quel dettaglio accattivante, derivante da un top super aderente e un paio di curve ad effetto “bomba” che esaltano come se non bastasse le sue capacità fisiche, sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy