Benji & Fede, panico per la lettera spuntata fuori: “Lei ti ama e io amo te”

Benji e Fede sono stati un duo musicale amatissimo da milioni di persone: a distanza di un anno dal loro scioglimento, Benjamin si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sull’amico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benji & Fede sono stati senza ombra di dubbio uno dei “gruppi” musicali più amati qui in Italia. I due si sono messi insieme artisticamente quando erano solo due ragazzini e sono cresciuti insieme, fianco a fianco, come due fratelli. Dopo più di dieci anni insieme, hanno deciso di prendere due strade differenti e di sciogliersi ufficialmente. A poche settimane di distanza dal loro ultimo concerto, Benjamin ha deciso di scrivere una lettera al suo amico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

Benji & Fede, Mascolo scrive una lettera al suo amico: parole d’amore

Benjamin questa mattina ha fatto delle storie su Instagram dove ha anticipato che avrebbe scritto una lettera d’amore al suo amico. “Mentre ero a letta con mia moglie, a cui dedico tutte le mie attenzioni, ho deciso di dedicarne una a te. Lei ti ama e io amo te, lei comprende il nostro legame come fratelli, ma una persona a me molto cara stasera mi ha detto “lui è geloso di te“. comincia così la lettera, dove Benjamin ha deciso di dimostrare al suo amico che non è cambiato niente da quando si sono sciolti, anzi, che sono anche più forti di prima. Ha decantato la sua bravura, il suo talento, sottolineando che la gente non ha idea di quello che è capace di fare e che dovrebbe continuare a scrivere e che dovrebbe incidere quei pezzi che ha fatto sentire solo a lui.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

Federico ha risposto dopo qualche ora, promettendogli che avrebbe ricambiato in qualche modo le sue parole. Non c’è stata alcuna replica a questo perché Benjamin ha deciso di non usare più Instagram fino a che l’amico non pubblicherà una nuova canzone.

Impostazioni privacy