Carlotta Mantovan ritrova il sorriso con la persona più amata di sempre. FOTO commovente

Carlotta Mantovan è stata ritratta in uno scatto insieme a una sua carissima amica molto nota al pubblico del piccolo schermo: i dettagli

Carlotta Mantovan foto mare Fabrizio Frizzi nostalgia
Carlotta Mantovan (Foto Instagram)

La ex modella Carlotta Mantovan è apparsa in una foto condivisa da una sua cara amica molto nota al pubblico del piccolo schermo. Una conduttrice bionda e riccia che i fan adorano. Lei è naturalmente Antonella Clerici, che ha condiviso uno scatto insieme alla conduttrice 38enne.

La ex compagna del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018 e la presentatrice di “The Voice Senior” sono infatti molto unite e c’è tra i follower chi afferma che proprio il presentatore morto tre anni fa, sarebbe contento del loro legame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici, la foto insieme in Francia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Le due amiche sono insieme in vacanza e sono abbigliate con vestiti pesanti e addosso hanno persino una coperta. Sono infatti nella regione della Normandia a Nord della Francia, dove le temperature d’inverno sono molto rigide e d’estate piacevoli.

Le conduttrici TV fanno infatti invidia a molti fan, che scrivono “beate voi”, riferendosi al caldo “africano” che in questi giorni sta affliggendo l’intera Europa del Sud.

La Clerici ha scritto, come didascalia che accompagna la loro immagine: “Noi, amiche per sempre. La nostra solita vacanza al freddo normanno che ci piace. Le nostre bimbe, le chiacchiere, il buon cibo, cavalli, cani e natura. La semplicità delle cose vere”. A quanto pare, le due sono solite andare in vacanza al fresco delle montagne francesi della Normandia e trascorrono i giorni di ferie in mezzo alla natura e ai loro affetti, mangiando cibi genuini e rilassandosi.

Antonella Clerici
La conduttrice Antonella Clerici (Getty Images)

I fan di entrambe sono rimasti entusiasti di questo scatto tanto da scrivere nei commenti che un’amicizia come la loro è difficile da trovare. Inoltre qualcuno ha affermato che sono un esempio per molti di legame vero e della semplicità delle piccole e grandi cose della vita.

Impostazioni privacy