Cecilia Capriotti “maremoto” a largo della costa, davanzale perfetto e curve allo sbando: performance da brividi – VIDEO

Cecilia Capriotti ha sorpreso tutti con un balletto super sensuale a bordo dell’imbarcazione. Tra un pò crolla tutto: fisico monumentale.  

Cecilia Capriotti
L’attrice e modella Cecilia Capriotti (Getty Images)

L’ex diva del mondo dello spettacolo, Cecilia Capriotti ha acceso la passione nei fan più intimi, in vista di una performance da brividi lungo la schiena.

Divenuta celebre con la partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nel 2018, la naufraga di Canale 5 sembra non aver perso neanche un “filo” di smalto con il mare e la bella stagione in generale. Tra le sfide più accattivanti già trascorse, si va ad aggiungere al repertorio, un’altra altrettanto stratosferica, stavolta però in dolce compagnia della sua splendida famiglia.

La classe ’78, invischiata nel caso “Vallettopoli” sembra aver dimenticato quel triste periodo che vide retrocedere enormemente le sue ammirevoli ambizioni. L’attrice oggi è diventata una mamma e preferisce di gran lunga la sua sfera privata alle vicende “sporche” e intrecciate del mondo della televisione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta tutta bianca, invisibile e forata: sotto si vede tutto – FOTO

Cecilia Capriotti, movimento sexy in barca: followers impazziti

PER VEDERE IL VIDEO DI CECILIA CAPRIOTTI E LA SUA FAMIGLIA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy