Costanza Caracciolo si rade proprio lì e davanti a tutti: la FOTO virale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rosita Celentano, la figlia di Adriano lo ha fatto davvero. Il VIDEO verità

La showgirl di Lentini, in provincia di Siracusa, appare in questo scatto mentre si rade l’ascella e scrive nella didascalia: “Voglio celebrare la cara amica lametta, diciamocelo pure quante volte ci hanno salvate all’ultimo minuto? Credo che sia una di quelle cose a cui sono più fedele, nonostante il laser, a buon intenditor poche parole!”.

Sta quindi facendo una pubblicità a una marca nota di rasoi e prodotti per la depilazione femminile. Nel dettaglio alla casa “Gilette” e alla sua lametta “Venus”.

La splendida Costanza indossa un bikini quasi inesistente che le scopre i punti forti: il lato A e soprattutto quello B sono molto in evidenza e in bella mostra per la felicità dei suoi tantissimi fan su Instagram.

L’immagine della Caracciolo che si rade l’ascella ha ricevuto già quasi 20mila like e quasi 200 commenti dei suoi ammiratori che sono innamorati pazzi di lei e invidiano suo marito, il calciatore Christian Vieri, detto “Bobo“, ex attaccante della Nazionale italiana e bandiera dell’ Inter, dove ha militato per ben 6 stagioni.

Costanza Caracciolo slip su
Costanza Caracciolo (Foto da Instagram)

I due sono una coppia molto affiatata come si può notare dagli scatti insieme nell’isola iberica, come quello condiviso sui social network ieri dalla bella stilista.

Impostazioni privacy