“Devo ancora riprendermi” Elisabetta Canalis: le sue labbra mettono in seria difficoltà – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non chiedo altro che questo….”, il desiderio di Belen Rodriguez FOTO

Armata di sguardo fulminante e cappello a banda larga dalla tinta nera, unico dettaglio del suo look in questa mattina d’agosto che si dimostra parzialmente visibile, la soubrette di origini sarde si esporrà in tal modo. “E tu guardami in faccia e dimmi che è vero“, sottolineando l’enfasi con una “o” in più sul finale della didascalia. E non dimenticando di citare una delle più autentiche poesie del nostro tempo. Il sabato mattina di Elisabetta,  dunque, sembra avere già l’ora in bocca. E lei è pronta a dimostrarlo al meglio servendosi di una citazione dell’indimenticabile cantautore partenopeo, Pino Daniele.

Il brano in uscita nel 1995, di “Resta … resta cu’ mme‘”, sembra essere subito riconosciuto da coloro che avranno modo di visualizzare il contenuto che mette in evidenza le “labbra” definite repentinamente “da baciare” della meravigliosa soubrette.

Elisabetta Canalis labbra sballo difficoltà
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Così, mentre la breve istantanea in movimento, ma pregna di significato, colpirà nel segno grazie alla profondità dei suoi occhi marroni “irresistibili”, alcuni non caricheranno a mostrarsi ancor sorpresi dalla visione di Elisabetta condivisa nella giornata appena conclusasi. “Ti chiedo scusa“, scriverà perciò in conclusione un suo fan: “ma io devo ancora riprendermi dalla foto in cucina

Impostazioni privacy