Elodie immersa nella natura: selvaggia in bikini è divina – FOTO

La splendida cantante romana ha pubblicato uno scatto immersa in una natura incontaminata ma è impossibile non puntare gli occhi su di lei.

Elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

Elodie sta trascorrendo questo agosto torrido in vacanza e ha scelto come meta una località di mare.

Questo è un piacere per gli occhi dei numerosi followers che la seguono poiché sfoggia bikini micro che mettono in risalto il suo fisico da urlo.

La sua è una bellezza senza paragoni: figlia di padre italiano e madre creola originaria della Guadalupa, piccolo stato insulare delle Antille che costituisce un territorio d’oltremare della Francia.

Un mix che ha generato una bellezza inarrivabile.

Sua madre è un ex modella e cubista e anche Elodie inizialmente aveva intrapreso questa professione dopodiché fece alcuni provini: prima ’’X Factor’’ ma non ottenne il riscontro sperato e poi ”Amici” che la portò al successo seppure in quell’edizione non fu lei a trionfare ma il suo amico Sergio Sylvestre.

Elodie nasce cresce in un quartiere di Roma periferico dove, come lei stessa ha affermato, ha conosciuto le difficoltà della vita. I genitori si separarono quando Elodie e sua sorella erano ancora bambine, fu un divorzio violentissimo fatto di furiose litigate che ha segnato la cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Il trio che scoppia”, Achille Lauro, Fedez e… La sorpresa è troppa, i fan non si trattengono – FOTO

Elodie immersa nella natura è uno spettacolo

Elodie sugli scogli
Elodie (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

Oggi Elodie ne ha fatta di strada ed è arrivata al successo, è felice accanto al suo fidanzato, il rapper Marracash.

Si è contraddistinta per la sua gran voce, il suo talento, la sua personalità spiccata che non è passata inosservata neanche su un palco difficile come quello dell’Ariston dove lo scorso anno ha affiancato per una sera Amadeus e per la sua bellezza indiscutibile.

Elodie foto filtro cellulare barba tatuaggi
Elodie (Screen Instagram)

In questo scatto si trova tra gli scogli e si mimetizza con essi, eppure è impossibile non notare il suo fisico statuario che l’ha resa una modella oltre che una cantante.

Impostazioni privacy