“Grey’s Anatomy” ritorno inatteso nella serie: uno dei personaggi storici

Grey’s Anatomy, torna nella famosa serie un volto familiare: è stato uno dei personaggi principali delle prime stagioni

grey's anatomy
grey’s anatomy (foto da instagram)

Grey’s Anatomy è una delle serie più amate degli ultimi due decenni: l’opera di Shonda oramai è famosa in tutto il mondo e seguita da milioni di telespettatori fedeli che non si sono mai stancati in tutto questo tempo. Nel corso delle stagioni abbiamo visto tantissimi personaggi passare, arrivare e abbandonare, alcuni morire e spezzare il cuore dei fans. Tra i tanti membri del cast iniziale che ad oggi non ci sono più, abbiamo Ellis Grey, la mamma di Meredith morta a causa di un cancro. La donna, tra l’altro, aveva l’Alzheimer precoce e spesso non ricordava più sua figlia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “The Vampire Diaries”, vi ricordate Damon? Oggi ha 42 anni, com’è diventato FOTO

Grey’s Anatomy, torna Ellis Grey dal mondo dei morti

grey's anatomy
grey’s anatomy screenshot

Dopo tutto questo tempo, la vita di Meredith è proseguita con non pochi intoppi, e adesso che siamo arrivati alla diciottesima stagione ci aspetta un colpo di scena che ha diviso i telespettatori. Pare che per qualche episodio tornerà nella serie Ellis Grey. La notizia oramai è ufficiale, ma quello che tutti si stanno chiedendo è: come succederà se Ellis è morta oramai tanti anni fa? Kate Burton ricomparirà nella nuova serie come personaggio ricorrente, ma resta da capire in che modo lo farà. Esattamente come in passato, è facilmente ipotizzabile che Ellis tornerà per degli episodi in cui saranno presenti dei flashback. Se in passato i flashback sono sempre stati messi lì per raccontare la sua storia d’amore con Richard Webber, non è da escludere che stavolta i flashback riguarderanno Maggie Pierce, la figlia avuta insieme e che lei non ha mai conosciuto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Glee”, vi ricordate Kurt Hummel? Oggi ha 31 anni, è cambiato tantissimo FOTO

Ma non è finita qui: è stato rivelato che torneranno altri due volti familiari ma non è stata ancora svelata la loro identità.

Impostazioni privacy