“Sempre meglio”, Guendalina Tavassi bellezza pazzesca: l’abito segna le forme, il lato B esplode – FOTO

Nuovo carosello di scatti bollenti per la bella Guendalina che infiamma Mykonos con le sue forme sensuali e decisamente procaci.

Guendalina Tavassi stratosferica vacanza Mykonos foto
Guendalina in spiaggia (screen Instagram)

Dopo la fine della relazione con l’ex marito Umberto D’Aponte con cui è stata insieme 8 anni, per Guendalina Tavassi sembra esserci ora una nuova fiamma.

Lo ha confessato l’esperto di spettacolo e gossip Amedeo Venza spiegando che il nuovo compagno dell’ex gieffina sarebbe Federico Perna, gestore di un ristorante della capitale a Collina Fleming, nella zona nord di Roma.

Le foto che li ritraggono insieme per il momento sono ancora molto poche ma ci sono tutti gli indizi perché questa storia presto diventi ufficiale anche sui social dove Guendalina è sempre molto presente. Con lui probabilmente si trova anche in vacanza a Mykonos da dove ha condiviso un carosello di foto molto piccanti.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Guendalina Tavassi mostra le curve, l’abito esplode e mostra tutto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO

La voglia di apparire per Guendalina è sempre tanta e da anni non dà peso alle numerose critiche che le arrivano dagli haters riguardo il suo fisico scolpito e tonico. Attaccata per i ritocchi chirurgici fatti tempo indietro, lei prosegue a testa alta e non da peso a queste voci insistenti.

Preferisce godersi la vita assieme ai suoi due figli e al nuovo compagno con cui al momento si trova in Grecia, a Mykonos, come possiamo vedere dalle foto postate nella sua pagina Instagram.

La troviamo in tre scatti seducenti mentre indossa un tubino color turchese fasciatissimo sul suo corpo, tanto che sembra debba esplodere da un momento all’altro. Una seconda pelle cucita addosso a lei che in questo modo mostra un fondoschiena surreale e un décolleté strabordante dal corpetto con scollo a V.

Guendalina Tavassi stratosferica vacanza Mykonos foto
Guendalina si prepara per uscire (screen Instagram)

Le critiche non mancano neppure stavolta: “Svergognata, una madre”, “Puoi avere il più bel culo de Roma compreso le tette ma ti seguivo perché amavo la tua famiglia”. Però sono anche in molti a complimentarsi con lei: “Sempre meglio 🔥😍”, “Sei la regina della bellezza!” scrivono alcuni fan, ben 38mila like a questi scatti apocalittici.