Nunzia De Girolamo il vestito si apre inizia a fare caldo, dècollète travolgente: bomba di sensualità – FOTO

La conduttrice, Nunzia De Girolamo ha pubblicato una storia Instagram che l’ha vista al centro dell’attenzione: sensualissima.

De Girolamo IG
L’ex ministra De Girolamo Nunzia (IG Stories @nunzia.degirolamo)

Divenuta celebre per la conduzione di “Ciao Maschio” su Rai 1 in serata serata, la presentatrice Nunzia De Girolamo ha convinto tutti in occasione di una serie di scatti su Instagram, che hanno immortalato una classica giornata di metà Agosto.

Le vacanze proseguono nel segno di una bellezza sfavillante, propria di una personalità raggiante e senza vincoli. In attesa dell’inizio della nuova stagione televisiva, la “Caronte” dei maschietti sta trascorrendo un periodo di relax davvero encomiabile.

Come in tv, sul piccolo schermo anche nei luoghi di vacanza non si smentisce mai, volenterosa nello stare sempre al centro dell’attenzione. Quando Nunzia prende la parola, tutte le orecchie degli ascoltatori sono attente a catturare ogni minima morale del discorso.

Stavolta, invece sono stati gli occhi a volere effettivamente la loro parte, quando la De Girolamo ha mostrato il meglio del suo repertorio in una caldissima giornata di sole

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melissa Satta tutta bianca, invisibile e forata: sotto si vede tutto – FOTO

Nunzia De Girolamo, la temperatura sale, l’inquadratura si ingrandisce nei punti giusti

PER VEDERE LA FOTO DI NUNZIA DE GIROLAMO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy