“Le più belle d’Italia” Paola Di Benedetto: è amicizia tra le bamboline. Mozzafiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Devo ancora riprendermi” Elisabetta Canalis: le sue labbra mettono in seria difficoltà – VIDEO

Tre scatti “mozzafiato” ed un breve video alla luce del tramonto suggellano un resoconto degno di nota della passata serata per showgirl classe 1995. “Sardegna“, ed un cuore infuocato, è questo soltanto il primo indizio che Paola decide di offrire al suo seguito sui social. Il profilo Instagram della giovanissima soubrette vicentina documenta con gioia le sue avventure sarde alla volta più assoluta delle preziosità estive. “Con persone speciali e tramonti bellissimi!“, continuerà infatti Paola in didascalia.

Al suo fianco, nel primo scatto e anche lei in un abito dalle fantasie floreali, e differente soltanto per la tinta principale, che piuttosto di esser verde sarà tendente al colore della notte, vi è la sua cara amica, speaker e conduttrice, Camilla Ghini. In seguito una tavola apparecchiata a “La Tegghja” in un luogo suggestivo, sempre ben toccato dalle luci del crepuscolo. Il video documenterà invece l’atmosfera, altrettanto piacevole.

Paola Di Benedetto ghini bamboline
Paola Di Benedetto (Instagram @paoladb)

Per finire, invece, l’ultima istantanea del post pubblicato da Paola sarà una pietanza culinaria tipica del posto, che non mancherà di incuriosire i suoi 1,7 milioni di follower. I quali domanderanno a più riprese tra i commenti, immaginando la sua bontà o forse facendo fatica a ritrovarsi nella memoria, il nome di tale invitante portata.

Impostazioni privacy