“Se prendo il Covid rischio di morire”, Simona Ventura distrutta dall’appello – VIDEO

Il compagno di Simona Ventura Giovanni Terzi ha fatto un appello soprattutto ai No Vax in cui dice che se prende il Covid rischia di morire

Simona Ventura iconica
La conduttrice Simona Ventura (Instagram)

Giovanni Terzi, il compagno di Simona Ventura, ha divulgato ieri un video su Instagram in cui racconta di avere una malattia genetica ai polmoni molto grave. Ora questi organi gli funzionano al 40%. Quindi afferma che se dovesse infettarsi con il Covid avrebbe la probabilità molto bassa di sopravvivere.

Il giornalista milanese si è rivolto anche ai No Vax cercando di sensibilizzarli, sapendo già che avrebbe suscitato varie polemiche inutili sebbene invece tanti abbiano solidarizzato fortemente con lui e quello che gli sta accadendo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Simona Ventura, e gli auguri a Luca Argentero: la gaffe fa il giro del Mondo – FOTO

Il compagno di Simona Ventura racconta il suo dramma in un video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso con la persona più amata di sempre. FOTO commovente

Giovanni Terzi aveva già parlato della sua malattia quando è andato ospite a “Storie italiane” su Rai Uno, programma di Eleonora Daniele, non entrando però nei dettagli di quello che stava passando.

La ex conduttrice di “Quello che il calcio” in risposta al video del compagno ha scritto come commento: “Ti amo“. Ci sono stati però altre frasi molto meno carine in risposta al post di Terzi. A uno in particolare ha risposto la maestra di ballo Carolyn Smith con le seguente parole: “Mi spiace tu abbia risposto così. Questa è mancanza di rispetto nei confronti di un uomo che sta lottando contro la sua patologia. Lui è come me, vogliamo vivere serenamente una situazione non tanto serena. Noi, come tanta gente, non possiamo correre un altro rischio. Noi siamo per il vaccino ma senza odiare”.

Simona Ventura
La conduttrice televisiva Simona Ventura (Getty Images)

In effetti Terzi e la Ventura già hanno contratto il Covid lo scorso marzo ma per fortuna in forma lieve. La positività al tampone però ha fatto saltare l’ospitata della conduttrice durante l’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadeus e affiancato dall’eterno amico Fiorello. Simona ha spiegato in un’intervista di esserci rimasta molto male per non essere andata alla kermesse canora.

Impostazioni privacy