“Sei tanta roba”, Valentina Vignali seduce tutti, gli shorts salgono fino all’inverosimile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

NON PERDERTI ANCHE —> Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

La vacanza in Slovenia sembra si stia svolgendo nel migliore dei modi per la bellissima Valentina Vignali. Dopo un anno denso di impegni e di obblighi professionali da portare a termine, la cestista ha finalmente la possibilità di rilassarsi accanto al fidanzato Lorenzo Orlandi. Proprio mentre si trovavano fuori casa, i due hanno festeggiato il compleanno del fotografo. La didascalia che accompagna lo scatto postato dalla modella è davvero dolcissima. “Buon compleanno amore mio! Vivi e ridi sempre“: questo l’augurio di Valentina alla sua dolce metà.

Anche la recente compilation, condivisa solamente qualche ora fa, è stata apprezzata moltissimo dai fan. Tramite le foto, la cestista ha mostrato al web i momenti salienti del suo soggiorno, immortalando dei luoghi magici e a dir poco spettacolari. Per gli utenti, tuttavia, lo scatto più bello è senza dubbio il primo. La Vignali, che indossa degli shorts inguinali, sorride di fronte all’obiettivo esibendo le sue chilometriche gambe.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Nel giro di poche ore, i likes al post si sono moltiplicati. “Sei tanta roba“, “Bellissime foto“, “Che vista“: così si sono espressi gli utenti sotto alla compilation.

Impostazioni privacy