“Amori”: Elisabetta Gregoraci, il momento più speciale. Felicità a mille, sorriso travolgente – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO

“Athea, Bianca, Nathan & Io”, è la didascalia apparsa sotto all’ultimo post Instagram di Elisabetta Gregoraci che ha conquistato subito i fan. Si tratta di carosello di foto che la ritrae con due splendide bimbe e di seguito con il figlio Nathan, nato dal suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. Immersi in una location marina, con alle spalle le barche e la spiaggia, le bimbe, il ragazzino e la showgirl si mostrano sorridenti e radiosi tanto che il post ha superato i 200 commenti in sole due ore. 

Per l’occasione Elisabetta ha scelto di indossare un abito bianco e giallo, che mette in risalto le sue curve pazzesche, abbinato a un paio di sandali color cuoio e a una mini bag dello stesso colore. A rendere ancora più chic il look, un paio di occhiali da sole sui toni dell’oro. 

“Bellissimi”, “Ti ci vedo con una bella bambina”, “Quanta dolcezza”, “Favolosi”, “Amori”, “Ma che meraviglia sei”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto al post che ha superato i 33mila like

Anche nelle storie di Instagram ha condiviso momenti spensierati mostrandosi tra l’acqua cristallina intenta a divertirsi insieme al figlio. Non manca poi un commento ironico con cui Elisabetta sottolinea come Nathan sia ormai più alto di lei. Il figlio della Gregoraci e Briatore ha compiuto 11 anni lo scorso marzo.

Impostazioni privacy