Aurora Ramazzotti si sveglia con un pensiero fisso. Tutte le mattine sono attimi di piacere – FOTO

Aurora Ramazzotti non ne può fare a meno, ogni mattina pensa sempre e solo a quello. É insaziabile

La bellissima Aurora Ramazzotti sta vivendo un estate meravigliosa. La stiamo ammirando in tutto il suo splendore e simpatia a Mykonos (Grecia) dove abbronzata e felice posta su Instagram ogni attimo della sua vacanza con Goffredo, il suo adorabile fidanzato.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros, col tempo, si è saputa imporre nel panorama artistico grazie alla sua spontaneità, allegria e gioia di vivere, scrollandosi di dosso il peso per avere due genitori decisamente famosi. Su Instagram é diventata quasi una guru, seguita da 2,2 milioni di follower é la regina della “rubrichetta”, un modo simpático per parlare con gli amici virtuali ogni giorno.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Boschetto esce alla scoperto col nuovo amore famoso: chi è lei – FOTO

Aurora ha un chiodo fisso tutte le mattine? Chi l’avrebbe mai detto.

 

https://www.instagram.com/tv/CG9rTksoPqv/?utm_source=ig_web_copy_link

 

La simpatica e geniale Aurora Ramazzotti tiene compagnia il web con le sue storie su Instagram. Tutti sono molto curiosi di conoscere la quotidianità dell’influencer e per questo é seguita con tantissimo interesse.

La vacanza di Aurora procede a gonfie vele in compagnia di Goffredo, tra un check in e l’altro si annoia e decide di parlare con i suoi follower. Dopo tante domande e tante risposte ecco la verità, Aurora ha un chiodo fisso ogni mattina.

Un follower le domanda: “ Primo pensiero del mattino” e lei prontamente risponde: “ Dov’é il mio cibo”. Una risposta decisamente scontata che ha fatto sorridere i tanti lettori. Chi l’avrebbe mai detto che Aurora pensasse immediatamente al cibo di primo
mattino ?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

Aurora Ramazzotti 
Aurora Ramazzotti (Instagram @therealauroragram)

Aurora si conferma una delle persone più apprezzate e seguite sul web, grazie al fatto che si presenta come una persona decisamente “normale” é riuscita a sfatare il mito della perfezione, soprattutto tra i famosi.

Impostazioni privacy