“Bellezza superlativa”: Carolina Stramare, mise bollente. La scollatura mozzafiato manda i fan in estasi – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Melita Toniolo, lo slip è da censura: copre molto poco. La bellezza è pazzesca – FOTO

L’intervista rilasciata da Carolina Stramare al giornale sportivo riguarda proprio il suo nuovo impegno nel mondo del calcio. Per  il servizio fotografico la modella ha indossato una tuta sui toni dell’ocra, del brand Chiara Boni Petite Robe, che scopre il suo décolleté pazzesco e mette in risalto il suo fisico incredibile. 

Stretto e aderente, il  vestito accompagna le sue curve irresistibili lasciando i fan incantati tanto da farsì che si scatenino tra like e commenti

“Super”, “Bellezza superlativa”, “Sei la più bella”, “Tanta roba”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post che ha conquistato un boom di cuori in pochi minuti. 

Intanto la modella si mostra nelle storie di Instagram intenta a trascorrere attimi della sua quotidianità, tra momenti passati al mare e il suo shopping. Non manca poi una breve video in cui sfoglia le pagine della copia cartacea del settimanale che le ha dedicato l’intervista. Il nuova esperienza segnerà la sua carriera lavorativa in quanto si tratta di una collaborazione prevista per i prossimi tre anni.

 Ogni settimana l’ex Miss Italia condurrà Helbiz Live intrattenendo il pubblico con il suo carisma e il suo talento. Grande appassionata di sport, si è mostrata fin da subito entusiasta per questo nuovo impegno.

Impostazioni privacy