“Io penso che ti stia pensando mezza Italia” Cristina D’Avena straripante in bikini, tutti pazzi di lei – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi, occhi su di lei, i più dolci, i più belli: il momento che tutti aspettavano – FOTO

Cristina D’Avena, incurante delle altissime temperature esterne, ha deciso di far sudare ancora di più tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da arresto cardiaco. La nostra amata cantante si trova in spiaggia in questa torrida giornata di Ferragosto ed indossa un bikini sconvolgente.

Il costumino, infatti, copre quasi nulla: il suo décolleté così in bella vista fa girare la testa agli ammiratori. La bellezza del suo viso non è assolutamente quantificabile. Gli anni passano e il fisico della bolognese piace sempre di più. “Buon Ferragosto a tutti!! Che fate di bello? Io prendo un po’ di sole. Vi penso!”, si legge nella didascalia. “Io penso che ti stia pensando mezza Italia”: un utente ha deciso di scrivere nello spazio dei commenti il pensiero di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Benji & Fede, panico per la lettera spuntata fuori: “Lei ti ama e io amo te”

cristina d'avena
La cantante Cristina D’Avena (Getty Images)

La scorsa settimana, la D’Avena ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato anche il cartone animato che ha più nel cuore. “Quanto vorrei tornare indietro nel tempo e vestire di nuovo i panni di Licia”, disse.

Impostazioni privacy