“Se vuoi ti compro tutta Malibu” Elisabetta Canalis bikini mini è “scolpita”. Bellissima – FOTO

L’ex velina ha pubblicato un post dove mostra ai suoi followers come sta trascorrendo il Ferragosto in America.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis è rimasta nell’immaginario del pubblico come la velina mora di ”Striscia la notizia”.

La bella sarda ha fatto la storia del tg satirico, regalando stacchetti agli italiani in coppia con la sua collega e amica Maddalena Corvaglia.

Le due Veline sono rimaste legate nel tempo, anche al termine della loro avventura a ”Striscia la Notizia” si sono mostrate inseparabili tanto da essere testimoni di nozze l’una al matrimonio dell’altra e poi socie in affari.

Trasferitesi entrambe oltreoceano avevano aperto una palestra in America ma sembrerebbe che proprio a causa di questo investimento il loro rapporto si sia incrinato per ragioni economiche fino a rompersi del tutto tanto che Elisabetta e Maddalena hanno del tutto chiuso i ponti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Io penso che ti stia pensando mezza Italia” Cristina D’Avena straripante in bikini, tutti pazzi di lei – FOTO

Un ferragosto tutto americano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Oggi Elisabetta sta vivendo in America insieme a suo marito, il medico e chirurgo Brian Perri e sua figlia Skyler Eva.

Ha trovato la sua dimensione oltreoceano e si gode la vita americana seppure non ha mai dimenticato le sue origini rimanendo legata all’Italia.

Oggi, infatti, ha voluto festeggiare comunque il Ferragosto e l’ha fatto sulla spiaggia di Malibu in compagnia di amici e famigliari.

In questo post ha mostrato come ha trascorso la giornata e a divertire i followers è stato il video in cui la bella Elisabetta si cimentava con il surf e cavalcava le onde.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Siete meravigliose”, Le Donatella come Paolo e Francesca all’”Inferno” dantesco, fondoschiena “4X”: mix di effusioni travolgenti – FOTO

Elisabetta Canalis primo piano infuocato
(Foto da Instagram)

Migliaia di like e commenti hanno invaso il suo profilo Instagram. Un piacere per gli occhi dei suoi 2,9 milioni di followers.

Impostazioni privacy