“Una magia”: Giulia De Lellis osa, il micro top si alza e mostra tutto. Fan stregati – FOTO

Giulia De Lellis ha sfoggiato un look irresistibile che ha lasciato i fan senza fiato. Le sue curve esplosive fanno impazzire tutti.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Curve roventi, fisico incredibile, fascino a non finire. Giulia De Lellis ha lasciato di stucco il popolo del web con una mise rovente sfoggiata nel suo ultimo post Instagram. Sul social Giulia è seguitissima, il suo profilo conta ben 5milioni di follower, tanto da essere in cima alla classifica degli influencer più popolari d’Italia.

Nota per la sua carriera televisiva, partita da “Uomini e donne”, Giulia in questi anni ha saputo conquistare i fan con la sua bellezza e la sua personalità dalle mille sfumature. Positiva, ecclettica, allegra, determinata, forte, la De Lellis è amatissima dal pubblico che rimane incantato da ogni suo contenuto postato sui social. Il feed dell’ex Uomini e donne è una raccolta di scatti dalla sua vita personale e lavorativa che la vede impegnata tra programmi, film e campagne pubblicitaria con famosi brand.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elettra Lamborghini stratosferica, tutti i lati in evidenza: i pantaloni non lasciano spazio all’immaginazione – FOTO

Giulia De Lellis: la mise incanta il web, curve esplosive in vista

Per vedere la mise di Giulia De Lellis, vai su Successivo

Impostazioni privacy