“Una magia”: Giulia De Lellis osa, il micro top si alza e mostra tutto. Fan stregati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

“Strepitosa”, “Pazzesca”, “Che meraviglia”, “Una magia”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Giulia De Lellis che ha raggiunto ben 122mila like in un paio di ore. Si tratta di un carosello di foto in cui l’ex Uomini e donne si mostra con una mise osé composta da un paio di jeans a vita bassa, che scoprono l’ombelico, e un top rovente cortissimo, a collo alto e con le maniche lunghe.

La maglia mostra il suo décolleté pazzesco lasciando tutti senza fiato sia per le sue curve travolgenti, sia per la particolarità del modello. Nel carosello poi si susseguono una serie di foto che la vedono sorridente al fianco di un gruppo di amici.

“Hey buon ferragosto a tutti cattivi! Questi eravamo noi ieri sera. Le mie bionde sono tornate e i sono ancora più felice”, la didascalia condivisa da Giulia sotto al post.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (foto da Instagram) 

Intanto nelle storie ha ripreso momenti spensierati mostrando attimi dalla sua vacanza, tra mare e gustosi piatti.

Impostazioni privacy