“Pazzesca” Taylor Mega, costumino provocante: esplode l’eros in barca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Come puoi essere single?”, Elisa Isoardi da svenire, il costumino è vietato ai deboli di cuore – FOTO

“Sono il fuoco che arde sulla tua pelle” ha scritto la 27enne nella didascalia utilizzando un perfetto spagnolo. La frase adottata dalla modella ha subito acceso l’immaginazione dei followers. Qualche utente, davanti alle sue foto, resta sempre senza fiato e dimostra tutta la sua approvazione tramite i commenti.

Taylor, nella foto in questione, è comodamente seduta sulla sua barca e indossa un costumino super provocante. La posa devastante manda in tilt il mondo dei social network, mentre il suo corpo potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte. L’addome della classe 1993, inoltre, fa semplicemente paura. Il post ha già raccolto 38mila likes e più di 200 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis, la mini tutina è da infarto: inevitabile lo zoom sul décolleté – FOTO

Taylor Mega maglione inverno 2021
Taylor Mega (Getty Images)

Elisia Todesco (questo il suo vero) è attualmente legata a Vittorio Scala, imprenditore bresciano di 38 anni. La nativa di Udine, qualche tempo fa, confermò di aver avuto un flirt con Flavio Briatore.

 

Impostazioni privacy