“Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO

Elisabetta Gregoraci è ormai una star sui social network: le sue fotografie continuano a mandare in visibilio gli utenti. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo è strabiliante.

Elisabetta Gregoraci parte migliore
Foto da Instagram

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo alcuni giorni di vacanze nella meravigliosa Sardegna. Come tantissimi altri vip, anche la showgirl ha optato come meta la Costa Smeralda. Gli scatti che sta postando direttamente da una delle zone più belle del mondo sono fenomenali e spettacolari. Tralasciando gli scenari e gli sfondi, la nativa di Soverato sta conquistando sempre di più l’interesse dei suoi numerosi followers con il suo fisico scolpito.

Elisabetta, poco fa, ha pubblicato una fotografia che la ritrae sulla scaletta di una barca mentre fuoriesce dall’acqua. L’uscita dal mare si trasforma velocemente in uno spettacolo sensuale. La nostra Gregoraci indossa un bikini che sta letteralmente per scoppiare: il décolleté è esplosivo e provoca diverse emicranie agli utenti del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Spettacolo puro”: Alena Seredova in spiaggia, la bellezza mozzafiato fa innamorare i fan. Irresistibile – FOTO

Elisabetta Gregoraci, l’uscita dall’acqua è vietata ai deboli di cuore: il bikini scoppia

Per vedere la fotografia da infarto di Elisabetta Gregoraci, vai su successivo

Impostazioni privacy