“Che spettacolo” Elisabetta Gregoraci, il bikini scoppia: davanzale da crepacuore – FOTO

Elisabetta, poco fa, ha fatto salire la temperatura sui social network pubblicando uno scatto decisamente provocante. La nostra amata showgirl, dopo aver fatto un tuffo in acqua, è pronta per salire nuovamente sulla barca. L’intento della calabrese è quello di mostrare l’acqua cristallina della “sua” Sardegna. “Acqua cristallina e pulita”, ha scritto nella didascalia.

Il problema è che, però, i followers tutto guardano al di fuori dell’acqua del mare. Il suo corpo marmoreo potrebbe tranquillamente essere un’opera scultorea e il pezzo di sopra del bikini sta per scoppiare. Il décolleté atomico della showgirl di Soverato blocca totalmente il mondo di Instagram. Immancabili gli innumerevoli commenti dei followers. “Che spettacolo”: due semplici parole di un utente riassumono al meglio l’immagine da crepacuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Wow”: Justine Mattera in costume, la scollatura scopre le curve esplosive. Da perdere il fiato – FOTO

La Gregoraci, qualche giorno fa, ha avuto un’avventura spiacevole. La 41enne ha provato il wake board, divertendosi tantissimo. Il giorno dopo, però, ha avuto tantissimi dolori sparsi per il corpo.

Impostazioni privacy