“Bonita”, Alena Seredova gli shorts inguinali, gambe brillanti in evidenza: ma come ha fatto? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Fedez e Achille Lauro, bacio in bocca tra i due: la FOTO fa il giro del web

Per Alena Seredova ecco la svolta, il riscatto da un’esistenza cullata sui binari della sofferenza dopo l’addio a Gigi Buffon.

I due vip rappresentavano una certezza per le coppie e in generale per se stessi. Poi il tradimento del portierone della Nazionale Italiana ha fatto crollare un “castello” di sogni bellissimi che i due si erano prefissati in vista di un futuro per sempre insieme.

Lo strazio e il dolore per Alena sembravano incancellabili, ma la semplicità e l’umiltà della donna alla fine hanno avuto ragione di tutto e di tutti. Oggi la splendida modella ceca è tra le braccia di un altro uomo, che la fa sentire importante e una madre e moglie felicissima.

Il riscatto da quel triste periodo di sofferenze è tutto concentrato in quello sguardo profondo e un sorriso unico ed inimitabile. Come se non bastasse, Alena mostra un abbigliamento consono e sobrio per l’evento a cui prenderà parte.

Un paio di shorts inguinali mettono in evidenza due gambe brillanti. “Ma come ha fatto a lasciarti?” si domanda qualcuno tra i più curiosi, in riferimento all’attuale tesserato del Parma Calcio, prossimo al ritiro.

Alena Seredova
La showgirl Alena Seredova (Getty Images)

Insomma la splendida Alena mai come ora sembra essere sulla buona strada di una vita destinata a sorriderla, stavolta per sempre.

Impostazioni privacy